Il principe William Fire and Rescue risponde agli incendi a scuola, a casa

Il principe William Fire and Rescue risponde agli incendi a scuola, a casa
Il principe William Fire and Rescue risponde agli incendi a scuola, a casa
Il principe William Fire and Rescue risponde a un incendio in casa su Merrily Way.

Le unità antincendio e di soccorso del Principe William hanno risposto a un incendio residenziale a Merrily Way il 22 aprile e a un incendio alla Loch Lomond Elementary School il 20 aprile 2024. In nessuno dei due incidenti sono stati segnalati feriti.

Vigili del fuoco e salvataggio della contea di Prince William:

Incendio della casa
Lunedì 22 aprile 2024
4:16

Questa mattina presto unità di vigili del fuoco e di soccorso sono state inviate al 15500 blk di Merrily Way (22193) per un incendio segnalato in casa. Gli equipaggi sono arrivati ​​con forti fiamme e fumo sul lato posteriore della casa unifamiliare. Grazie al rapido intervento di un vicino e di un agente di polizia, gli occupanti erano al sicuro fuori casa quando sono arrivati ​​gli equipaggi. Il vicino ha tentato di svegliare gli occupanti utilizzando il clacson, arrivando poco dopo, un agente di polizia della contea di Prince William, bussando febbrilmente alla porta d’ingresso ha allertato gli occupanti. L’ufficiale di polizia ha poi aiutato la famiglia a uscire dall’edificio. La struttura ha subito danni moderati. Non sono stati segnalati feriti. Il funzionario edile ha stabilito che la casa non era sicura da occupare, costringendo 2 adulti e 1 bambino a fuggire. I vigili del fuoco hanno accertato che l’incendio è scoppiato all’esterno dell’abitazione e si è diffuso all’interno della struttura. L’incendio è stato innescato da materiali da fumo smaltiti in modo improprio.

Incendio scolastico
Sabato 20 aprile 2024
9:07

Questa mattina unità di soccorso e vigili del fuoco sono state inviate alla scuola elementare di Loch Lomond (7900 blk Augusta Road) per una segnalazione di fumo proveniente da uno dei rimorchi della scuola. Gli equipaggi sono arrivati ​​con il fumo che usciva da un rimorchio. L’estinzione seguì rapidamente. Non sono stati segnalati feriti. Il rimorchio dell’aula non veniva utilizzato per scopi didattici ma piuttosto per lo stoccaggio generale. Non ci saranno interruzioni delle attività scolastiche. Sul posto erano presenti i funzionari scolastici. L’ufficio dei vigili del fuoco ha accertato che l’incendio è stato divampato da un guasto elettrico all’interno di una struttura muraria.

 
For Latest Updates Follow us on Google News
 

-

PREV Incidente: incidente stradale mortale a Rourkela: 4 morti, 6 feriti | Notizie da Bhubaneswar
NEXT Arrestato un uomo con l’accusa di tentato omicidio