Il brutto momento del tennista Federico Coria e della sua fidanzata all’aeroporto di Barcellona: gli è stato rubato tutto

Ascoltare

Il tennista argentino Federico Coria Ha vissuto un momento molto brutto all’aeroporto di Barcellona, ​​dove è arrivato venerdì dopo essere stato eliminato al Roland Garros, dopo aver perso in quattro set contro l’americano Taylor Fritz. Il 32enne di Rosario ha denunciato attraverso un video pubblicato sul suo account TikTok che parte del suo bagaglio è stato rubato mentre si preparava a caricare le valigie su un’auto che aveva noleggiato.

Federico Coria, con Florencia Gomes, la sua fidanzata, anche lei protagonista del brutto momento@matiasjsalgado

“Ebbene, amici, amici: ci hanno rapito, ci hanno derubato, ci hanno truffato. No, non è uno scherzo», esordisce Coria nel video caricato sul social network. E poi ha raccontato come sono andati i fatti: “Ieri siamo arrivati ​​a Barcellona, ​​abbiamo chiesto un’auto al parcheggio dell’aeroporto. Le auto qui sono incolonnate e non è possibile accedere con il carrello portavaligie. Salii in macchina e Flor [Florencia Gomes, su novia] Ha visto qualcuno scappare. Lo ha inseguito giù per una delle scale dell’aeroporto e anch’io sono andato dall’altra parte. Quando siamo andati a cercare questa persona, non ho chiuso a chiave la macchina e non sappiamo se qualcuno sia salito in macchina o cosa, ma Mi hanno portato via le racchette. Hanno preso anche lo zaino della mia ragazza che conteneva l’anello di fidanzamento, il cellulare, il passaporto…“Non faccio questo video per dispiacermi ma per avvisare chi viene a Barcellona”, ha avvertito il tennista, attualmente numero 71 del ranking mondiale.

Dopo l’accaduto, Coria ha sporto denuncia alla polizia aeroportuale, ma non è riuscita a recuperare nulla. I lavoratori del sito hanno riconosciuto che questo tipo di situazioni sono sempre più comuni. Infatti, hanno individuato la posizione del cellulare e si sono recati sul posto, ma non hanno osato entrare. “Dopo la rapina, un dipendente locale mi ha detto che in quella zona stavano facendo delle rapine. Gli ho chiesto perché non me lo ha detto prima. Non sapevo che ciò accadesse così spesso all’aeroporto di Barcellona. Quando sono andato a fare la denuncia c’erano due persone più avanti che erano state derubate. Hanno le telecamere all’aeroporto, ma non mi hanno mostrato nulla perché hanno bisogno dell’autorizzazione del giudice. Con la localizzazione del cellulare ci siamo recati dove indicato e abbiamo iniziato a parlare con una proprietaria del locale che ci ha detto che sapeva che nello stabile c’erano persone che rubavano. Ci ha detto che poteva aprircela, ma non volevamo correre il rischio”, ha detto il tennista.

Semifinalista quest’anno nei tornei di Córdoba e Buenos Aires, Coria ha detto di essere stato a Parigi, dove ha preso precauzioni: “Siamo andati alla Disney il giorno prima e abbiamo preso la metropolitana e il treno con lo zaino davanti. Ma in un aeroporto, con così tante telecamere… non immaginavo che fosse così comune a Barcellona. Ma da quello che abbiamo parlato con la gente del posto, era una cosa comune”, ha sottolineato.

Federico Coria, in azione; Al Roland Garros fu eliminato dall’americano Taylor FritzOscar Roberto Castro

Riflettendo su quanto accaduto e tornando sui suoi passi, Coria crede di essere stato vittima di persone che lo hanno marchiato mentre si trovava nell’ufficio dell’autonoleggio. “Quando mi hanno dato la chiave, ho visto che c’erano tre ragazzi magri che erano prima di noi e che non chiamavano mai. Crediamo che siano stati loro a segnarci. Si intromettono tra le auto e operano così. La mia idea nel realizzare il video è quella di allertare, se posso, anche una sola persona, affinché non succeda loro la stessa cosa”, ha spiegato parlando del modus operandi.

“L’unica cosa che contava per noi era il passaporto di Flor perché domani dobbiamo tornare in Argentina e ci servono i passaporti. Per fortuna torno in campagna e non parteciperò a nessun torneo perché altrimenti non avrei le racchette con cui giocare”, ha concluso il rosario.

LA NAZIONE

Immagine del cellulare con l'app Canchallena
Logo Canchallena

Risultati sportivi di calcio in diretta con aggiornamenti in tempo reale, prossime partite, calendario, statistiche, classifiche e tutti i dettagli

Vai a Canchallena

Conosci il progetto Trust

For Latest Updates Follow us on Google News

PREV Greene (2 HR, 6 CE) guida l’attacco di 13 run dei Tigers a Houston
NEXT SRA: Cos’è successo nell’ultima giocata della finale?